sabato 30 giugno 2007

quando forse che forse

Tutti zitti!
Stasera ho due badanti. Quella in partenza e quella in arrivo. Quella in arrivo è moldava. Sarà come la Moldava? Spero, ardentemente, fiduciosamente, spero.
Che abbia un po' di tregua, almeno per un po'. Che mi possa fidare. Che non debba sempre avere l'ombra del sospetto. Quella che va ha mentito spudoratamente anche oggi...

Uff.
Mi manca una chiacchierata col mio amico biondo dai capelli lunghi.
In verità mi mancano un sacco di persone.
Se non avessi questo mal di schiena agghiacciante mi piacerebbe andarle a trovare tutte, una ad una. (avere la macchina potrebbe comunque essere un discreto vantaggio)
Tutti i carrozzati a cui in questi anni mi sono davvero affezionata. Con cui condividi, o hai condiviso, cose belle e brutte, con un'intensità particolare. Mi mancano.
Solo la mia amica figa non mi manca, perché lei riesco a vederla e la sento perun sacco, ed è una bella fortuna, perchè è una persona che vale, e tanto. (solo un po' esselunga-litigiosesca)

Ho finito il valium.
Stanotte avrò contrazioni a 1000 e non chiuderò occhio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finire il Valium è forse uno dei drammi dell'umanità moderna.... Dannazione, solo che nel tuo caso è un dramma sul serio!
Io sono, al momento, come la macchinetta della slot: accesa, il tizio davanti con il ditino che pigia pigia pigia come un forsennato... sento il cervello che mi fa TIN TIN TIN e fra poco esplode tutto... e sputa soldi (magari!!!)... Ok, insomma sono in fase-iper-caotica e questo a totale giustifica del mio assenteismo... maaaaaa ho ottimi motivi e domani, con calma, mooolta calma... giuro ti racconterò tutto!!
L'ho già detto che strana, assurda, sconosciuta amica.. mi manchi se non passo di qua?
Un saluto

M.

Papikita ha detto...

Ciao Manu, un saluto anche a te, passa di qua quando vuoi, non c'è bisogno di timbrare il cartellino (per ora!)

Papikita ha detto...

P.s. Il Valium fortunatamente è stato reperito non so dove, forse la badante che se n'è andata aveva cercato di riciclarlo sul mercato nero?