lunedì 25 giugno 2007

quando una vittoria

Beh, avevo omesso che la scarpa che cercavo non l'avevo acquistata, ma quella che non avrei dovuto comprare, ovviamente sì! Inutile stare a pubblicare le parolacce dell'infermiera oggi, che però ha dedicato più attenzione al culo, visto che 'sta cazzo di piaga è peggiorata. Porc'immondo.

Però oggi, ladies and gentleman, Metro Store. Con la mia amica rossa ci dirigiamo, senza neppure una piccola sostina, al reparto scarpe (ah, nel frattempo salendo sul montacarichi con un magazziniere egli ci racconta cosa succede nei magazzini quando arriva il direttore generale: tipo "polvere spazzata sotto il tappeto", però un po' più in grande, ovvero bancali di altezze grottesche cacciati nel retrobottega, ho fatto lo slalom ma sono riuscita a raggiungere l'oggetto del desiderio, il montacarichi appunto). 5 minuti e la rossa urlicchia: "Eccole!". Le stesse di ieri, a 29,99 euro, scontate di 10, affarone! Di supermarca! Tutte in pelle!

Giuliva, ma sapendo di mentire a me stessa, ricacciando con insistenza l'idea che la Metro espone il prezzo SENZA iva, abbiamo fatto un giro e per la prima (e unica, n.d.b.) volta non abbiamo comprato nulla che non ci sevisse.

Che malinconia però tornare a casa senza una minima cazzata tra le zampe.
Ok. Ho risparmiato solo una decina di euro. Però sono 2 pacchetti e mezzo di sigarette, eh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"per la prima (e unica, n.d.b.) volta non abbiamo comprato nulla che non ci sevisse" ...Parla per te, tesoro, io me ne sono tornata a casa fiera ed orgogliona del mio apriscatole senza manico (del quale ho conservato spiega d'uso, peraltro incmprensibile) nuovo fiammante, nonchè squisitamente inutile, dato che anche la XXX (marca scrausa di noto megastore, n.d.c.) predispone tutti i barattoli di apposita linguetta!

PS so da fonte certa che Amica Rossa non "urlicchia", piuttosto gorgheggia come un soave usignolo!

Unknown ha detto...

Gia' comprare le scarpe è un parto (gemellare!!!....penso che siano ormai due anni abbondanti che non me ne compro un paio serie!!!) se poi non lo festeggi accompagnadolo almeno con una ca..ta galattica, beh, allora vuol dire farsi del male!!!! E poi alla Metro! No...impossibile uscire senza almeno aver provato (e comprato) un reggiseno della Playtex...o mi sono persa qualcosa??!!

Papikita ha detto...

@ANONIMO (...NO COMMENT): ma neppure le scatole dei pelati si aprono più con l'apriscatole? Ah, scusa, dimenticavo. Come se tu ti servissi di scatole di pelati...
@ALESSANDRA: causa recente acquisto reggiseni e mutande online, ho bypassato la tentazione. Poi che bisogno c'è di provare i Playtex? Sono una garanzia, e la taglia è sempre quella! (no, non ti sei persa niente!!!)