Notizia del giorno: il Mostro si è levato dai coglioni, lasciandomi in beata compagnia della "mia" A. Yuhuuuuuuuu, yuhuuuuuuuu, yuhuuuuuuuu!
Sarà perché dormire col posteriore all'aria causa piaga, soffocata da 654 cuscini, senza vedere in tv nulla di decente prima di dormire, arrancando di notte alla ricerca dell'acqua (che manco Ponchia nel deserto), trovandomi con gli occhi a palla all'alba (va da sé che riprendo sonno nei 10' tra fine colazione - arrivo infermiera/assistente domiciliare), tuttavia stamane sclpitavo dal nervoso, perché non sapevo chi sarebbe arrivata a prendersi cura di me. E quando ho sentito una voce, ho zittito l'infermiera, mi sono messa in ascolto et voilà, una voce bella, non il solito grugnito. Evviva, evviva!
Insomma ho qualche problema a dormire come adesso devo dormire. E mi viene male al collo, e mi viene mal di schiena, e mi viene più sete (no. Non mi ha dato di volta il cervello. Oggettivamente ho molta più sete, sarà per i cuscini termoriscaldati che mi comprai all'Ikea qualche anno fa. Erano quelli di prezzo medio, questo me lo ricordo. Ora, per tutti quelli che hanno tale articolo, se avete caldo alla capoccia durante la notte sappiate che cambiare cuscino è un'ottima soluzione).
Quindi ho la palbebra in caduta libera per tutto il resto del giorno. Di solito verso le 5 o alle 6 del pomeriggio, anche gli stecchini cedono e la Nostra va in cerca del cuscinetto tattico da aereo e si spetascia infine ovunque si trovi, scrivania, letto, tavolo cucina. Senza mai scendere dalla carrozza, ché ora che scendo l'attimo fuggente è già fuggito. E mi sveglierei.
Il mio unico terrore è il risveglio.
Ché finché sono nella mia stanza la Moldava urla il mio nome facendomi venire le palpitazioni per i succesivi 35', ma dovessi trovarmi abbattuta sul tavolo di cucina all'ora della preparazione della cena, non è che mentre taglia la carne le sfugge il machete e mi decapita?
Morire così è troppo efferato.
(in vena di allegria, ho deciso di dare username e psw del blog a qualcuno, ché almeno in caso di mio improvviso decesso vorrei un epitaffio decente. Una canzone. Però allegra.)
3 commenti:
Però poi o'sugo verrebbe bbuono assai.
;)
Non zo... Una volta in ospedale mi hanno messo a fare la macedonia. E siccome 2 dita e mezzo sono insensibili, mi sono tagliata il mignolo. E in effetti la macedonia, unta dal mio sangue, era buonissima!!!
uff la parentesi finale mi fa venire la pelle d'oca :(
è una cosa a cui penso anche io molto. negli ultimi anni ho visto qualche blog di persona deceduta, in cui nei commenti viene data la notizia. sono blog ancora attivi, e forse lo saranno per sempre... sono un bell'epitaffio digitale, effettivamente. ma a me non andrebbe che qualcuno postasse dopo la mia morte, il blog è mio! :)
Posta un commento