In questi 28 minuti di tempo restanti, devo assolutamente dire una cosa.
Io pensavo di essere un po' speciale come tetraplegica. Di avere forza, coraggio, auto-controllo, e un po' di determinazione.
Cazzate.
Te ne accorgi quando hai l'occasione di conoscere molti tetra o para in giornate particolari.
Beh: molti dei "colleghi" sono molto più forti, coraggiosi, auto-controllati e determinati di me, porca di quella miseria!!! Tutto ciò è molto fastidioso. Intacca la mia auto-stima.
Da quando in particolare ho conosciuto una ragazza con due co***oni così, penso spesso a quante cose potrei fare meglio, se non mascherassi la mia stupida pigrizia con una presunta incapacità a fare le cose.
Pappamolla che non sei altro.
Aggiungo. Chi tra un po' dovesse imbattersi in questo blog e cercasse risposte che non riuscisse a trovare, mi faccia un commento o mi scriva una mail. Se ne parlerà (non garantisco risposte certe, ma ulteriori dubbi senz'altro)
2 commenti:
Intaccherà pure l'autostima, ma pensa se invece di incontrare la tetra con due co*** incontravi la tetra piagnona.
Mi son sempre domandato perché co** bisogna asteriscarlo e ovaie no. Pensa se uno incontra una tetra con due ovaie così, che già mi sembra più normale, la manda subito a fare l'ecografia.
A sto mondo ultimamente c'e' una gran confusione di ruoli.
Caro Claudio, ero all'inizio e avevo deciso di non utilizzare parolacce. Qui non fanno censura. Negli ultimi post il linguaggio si è colorito un po', forse un po' troppo. Tetra piagnone ne ho incontrate poche xchè SONO poche le tetra in generale e xchè trovo i maschi molto più piagnoni delle femmine, sia tetra che para...
Posta un commento