giovedì 17 maggio 2007

quando il peso

Mia mamma mi dice che è arrivata ad un peso agghiacciantemente basso.
Io mi chiedo quale sia il mio.
Avendo una carrozzina "a misura" se ingrasso, è finita. Altre Xmila euri da buttare nel cesso. Quindi vietato ingrassare. E a me, merda, piace un sacco mangiare, soprattutto cose grasse. Ma com'è, come non è, mangiando oculatamente a casa (meno quando sono fuori, ma questo va da sè) ci sto ancora.
Ora l'ansia mi viene quando qualcuno mi dice "Sei dmagrita". E non so perchè, me lo dicono abbastanza spesso. Se ogni volta avessero i signori commentatori ragione, sarei 34 kg. E non è di certo così. Se no vedrei le tette sgonfiarsi, e non accade. Però ricordo bene le parole della mia terapista: "Se dimagrisci, hai meno ciccia sul culo e ti vengono le piaghe", agh! Beh, le piaghe mi vengono lo stesso ma xchè sono scema io che sto sempre nelle stesse posizioni, però non le imputerei al dimagrimento.
Ma chissà quanto cazzo peso...
Sicuramente non i quasi 70 (SET-TAN-TA!!!) che mi portavo dietro quando sono diventata mielolesa (che fa tanto rima con cerebrolesa, chissà com'è mi viene sempre in mente quest'associazione...)
Ma quanto?
Si raccolgono scommesse, la prossima volta che capito in nospedale chiedo di farmi pesare.
Speriamo non mi venga un colpo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Papikita, ti sto approvando il blog su BB e mi è piaciuto molto la tua ironia e la tua energia. In effetti sei molto solare!:)

ciao,

Boh

Papikita ha detto...

grazie boh, non sempre ma si fa quel che si può...