sabato 14 luglio 2007

quando l'uomo con le spalle grandi

Tempo fa ho frequentato per qualche settimana un uomo che era 185 cm di altezza e che aveva le spalle grandissime. E quando mi abbracciava era come se il mondo intero mi abbracciasse. Non ho grandi ricordi da associargli, se non questo. Che abbraccio, la fine del mondo. Sono arrivata a pensare a lui attraverso una serie di collegamenti contorti che dire che sono attorcigliati come biscie è essere minimalista. E ricordo che mentre cercavo di capire se mi piacesse o no (perché, va bene la serietà, ma minchia! Parlare per tre ore dei conflitti internazionali davanti a un bicchiere di birra con me e i suoi amici iper-intellettuali è veramente troppo, perché io sono dotata anche di una buona dose di frivolezza), c'era già chi si immaginava in doppia coppia a fare vacanze insieme. Beh, alla fine mi ha mollato, o meglio, ho dedotto che lo facesse dopo un ragionamento nebulosissimo e un mese di assenza dal mio cellulare, ed è andata bene così. Perché, io frivola, non è che mi metta seriamente a discernere il comportamento di Corona, ma di certo non rinuncio a vedere il nuovo film di Harry Potter (speriamo domani, speriamo domani, speriamo domani).

Mi manca un abbraccio così.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E quando un uomo... e basta?!

Che casino la vita... ma non mi dilungherò, anzi non inizierò neppure... sono troppo turbata... troppo... non era quella la parola... ma insomma...

Pensiamo alle cose importanti:

1) pur senza spiegazioni effettivamente richieste, ho BISOGNO di dirti dove sono stata in questo ultimo periodo....
A CASA!!! Nel senso naso a 45° su un libro... la mia TESIIIII!!!!
Insomma ho finito l'università... una volta per tutte!! (e ora non ammetto la mia triste età così sembra una cosa ancora più figa!!)
Ma via.. lo dovevo dire lo dovevo!!!
2) Te l'ho detto che sono iper-attiva? Mica mi limito a lavorare-studiare-incasinarmilavita... il mio cervello è in continuo movimento: dunque, ho avuto un'idea! E una cosa che sta a metà tra un'idea-e-una-proposta. Ma non una di quelle cose che si spiattellano in un blog... ti domando dunque: mi concedi un accesso privato e un po' personale per coinvolgerti nel mio personalissimo delirio?! Ne sarei lieta!
M.

Papikita ha detto...

1) CONGRATULAZIONI! Da una capra che ha finito tutti gli esami ma non ha mai discusso la tesi! (oggetto ancora in voga per interminabili discussioni che si concludono amabilmente con l'appellativo "cretina" a me rivolto)
2) clicca sul profilo e lì trovi la mia e-mail
3) bentornata