
Per farla breve, l'amica che ha partecipato al concorso di bellezza per carrozzate mi è arrivata terza. Repubblica web è stata la prima a pubblicarne le foto (poi ieri è arrivato un articolone su Gente), e ringrazio ancora Valerio, che se non ci fosse stato lui... L'amica mia, poco polemica, ha lamentato la mancanza di un articolo, e quando le ho detto: "Beh, almeno loro hanno pubblicato le foto, e del Corriere allora, cosa dovresti dire?" e lei: "Infatti gli ho già scritto che sono delle belle merde!!!" [nel frattempo spero si sia scordata del blog, del quale un po' di tempo fa le parlai, se no mi tira una ruota da carrozza dietro]. Io sono contenta. La invidio un po'. Aspetto il regalo che mi promise (canterebbe mia madre: "Aspetta e speeeera, bell'abiissinaaaa, aspetta e spera che già l'ora si avviciiiiinaaaaa...."). Penso tuttavia che il suo livello di sopportazione di questo tipo di stress - competizione - è 1000 volte il mio. Come minimo io sarei svenuta durante lo scatto di questa foto.
Oggi, a soli 8 giorni dalla data di rilascio su cauzione (trattasi di foto A4 del mio fisiatra da appendersi in luogo visibile in casa mia), ho pure ricevuto la mia lettera di dimissioni. Evviva! Sono di nuovo incazzata con gli avvocati. Gliel'ho mandata. Ieri invece una lettera piena di domande. Domande che presupponevano la loro malafede. Avere un'amica avvocato ti fa aprire gli occhi sul mondo... Cioè. Su quel mondo. Ché spero non tutti i mondi siano così. Spero. (no Mami, non cantare di nuovo quella canzone, pliiis)
2 commenti:
Ma perché le hanno messe in posa da statuina dell'oscar?
Tua mamma nobilita persino una canzone immonda come faccetta nera.
:-)
mia mamma ha subito il fascismo perché è vecchiarella... e mio babbo ha fatto il partigiano... figurati te che casino che ho in testa di canzoni
Posta un commento