Innanzitutto devo registrare la nascita del mio terzo aussie bamboccio, che non vedo l'ora di intravedere e toccare e conoscere (campa cavallo che l'erba cresce)!
In secondo luogo devo registrare che la TAC era meglio non la facessi, almeno non avremmo scoperto che il trombo estivo è sempre lì, dopo otto, e ripeto otto, mesi di cure.
In terzo luogo oggi due stronzi diversi, per non fare 20 metri a piedi, avevano parcheggiato sullo scivolo che conduce alla sede elettorale. Che possano entrambi finire in carrozzina, così si sensibilizzano al problema.
In quarto luogo sto trascurando io blog e sono proprio scema, perché poi le cose da dire ci sono.
In quinto luogo leggo con angoscia le prime proiezioni, e ho tanta paura. Però mi rende più serena che la Lega abbia preso parecchi voti, così vedremo il numero di ricatti a cui il futuro P.M. andrà incontro. Se non altro, ora che Bossi è disabile, forse penserà alla categoria (e giuro, non lo dico per cinismo).
In sesto luogo io amo la primavera, ma di più quando smette di piovere, perché ci siamo scassati er cazzo.
In settimo luogo oggi ho una lista di cose da fare, per ora ne ho fatta una sola. Che merdaccia.
2 commenti:
Beh, devo dire che ti trovo in forma, trombo a parte!
Non sono molto soddisfatto del risultato delle elezioni, ma ormai son ridotto che mi basta qualcuno che faccia realmente qualcosa per il popolo, poi come la pensa non conta...
Vabbè, ti lascio che hai da fare :D
Baci,
-L.
Non facciamo tanti gli spiritosi, che un po' di cose le ho pure fatte, che io sono brava brava, quasi...
Posta un commento