L'incredulità è dettata da due motivi.
Gli accessi giornalieri al blog, che io penso un giorno o l'altro di trovare 1, cioè il mio.
La stupidità delle istituzioni.
Ho ricevuto una lettera dalla responsabile dei servizi sociali del mio comune che mi ha fatto andare il sangue alla testa, per cotanta stupidità. Ma no ne parlo adesso, perché ho appena finito la risposta e ho ancora la pressione altissima.
Invece voglio fare un pubblico saluto al mio terzo aussie bamboccio, che è già al mondo da ben 9 giorni. (brava super-mom!)
Voglio dire grazie a quella signora di uno sportello qualsiasi che è stata così carina.
Voglio dire scusa alla mia amica che lei sa che è lei, che quando tuono di rabbia non mi manda affanculo. Cioè, non che abbia ragione di mandarmi affanculo, perché dovrebbe saperlo che non ce l'ho con lei, dovrebbe, però metti che capita una sera in cui anche lei è incazzata, ecco che allora sì, potrebbe mandarmi affanculo. Non lo fare, neh?
Voglio dire grazie a M&V che si fanno sempre in quattro per me.
Ma soprattutto voglio che questa sia l'ultima edizione del Grande Fratello, perché non se ne può più. La moldava ne è rapita e ogni tanto butta frasi con i nomi dei protagonisti, che magari io attribuisco a gente che conosco. E poi mi chiedo: ma com'è che lei li conosce?
(no, io il GF non lo seguo)
5 commenti:
Sto portando avanti una petizione per far rientrare il GF fra i crimini contro l'umanità.
No, davvero.
Perchè tanta incredulità per gli accessi al blog? non puoi mica aspettarti una cosa molto diversa. E' un blog un tantino... difficile da leggere, passami il termine. Però mettila così: è già un mezzo successo, visto che hai ridotto appena un pò l'abisso della mia cosmopolita ignoranza (remember the e-mail?)
Baci,
-L.
Mi aggiungo al coro: perchè tanta incredulità sulle visite al blog?
E' una finestra importantissima per chi di questo mondo non sa nulla e un valido supporto/valvola di sfogo per chi invece lo vive da dentro.
Per me è il modo per sentire piu' vicina una persona a cui voglio molto bene.
@lillo: non mi sono spiegata, io trovo incredible che qualcuno vi acceda!
@ale: sei di parte, non vale...
cazzo...tu sei una spina di corrente..ricarichi ....
Jrpizzul
Alle volte prendo anche la scossa. Da sola...
Posta un commento