Sicchè stasera mi metto a sfogliare il forum della Rete Civica del mio comune, ultiima visita effettuata 10 mesi fa, per dire che la costanza è il mio forte.
Leggo gli interventi, che riguardano (visto lo spoglio ancora in corso) la scarsa affluenza alle urne, chi dice così, chi dice cosà, e potevo forse io non dire la mia? Certo che no!
Allora innanzitutto mi concentro 40 minuti per ricordare la password (mi sono registrata nell'aprile 1998, non so se mi spiego) et voilà! Login fallito. Username errata. Ah, ma allora devo invertire cognome e nome! Et voilà!
? .......??.......???
Mi sono ricordata la password dopo 109, e dico centonove, mesi? Altro che QI. Io oltrepasso la barriera del 160 di Sharon Stone. A cui per altro assomiglio moltissimo, anzi, mi sa che proprio sono io. Va beh, chiedo scusa.
Scrivo un post che spiega perchè non sarei andata a votare. Finanziamenti legati al mondo della disabilità tranciati di netto, otto mesi per avere dal mio comune un mezzo di trasporto per andarmi a curare (trasporto ottenuto dopo invio della fattura della Croce Rossa con raccomandata R/R al'vice-sindaco), e-mail inviate al sindaco mai risposte.
Insomma un post faticosissimo, con tanto di riferimenti legislativi sulle barriere architettoniche. Che solo per trovare quella legge, datata 1971, ho perso un'altra mezz'ora.
Ecco il post finito, et voilà! "RISPONDI": clicco il tastino e mi trovo sloggata.
No, dai, no, eh?
Indietro. Form vuoto. Post perso. Volevo suicidarmi.
Ho riscritto, ma con dono della sintesi. Forse è un segnale.
1 commento:
Scusate l'intrusione!
Se avete un blog e volete pubblicizzarlo inseritelo nel blog provinciablog.
tutti i blog sono suddivisi per provincia di appartenenza. Provalo! http://provinciablog.wordpress.com/
Posta un commento