Non devo essere in una congiunzione astrale informatica particolarmente fortunata.
Ho rinnovato l'abbonamento all'antivirus e ho scaricato la versione 2007. Mi ha dato 37 diversi problemi, da "errore fatale" a "impossibile continuare" a "errore irreversibile", ma un po' d'ottimismo no, eh???
Mi ci è voluta una giornata.
Tra un riavvio e l'altro del pc, essendo che il mio portatile si scalda come un altoforno, dovevo spegnere, distrarmi 10' per non farmi venire il nervoso, e poi riaccendere.
Bene. Ho scoperto che a 30 cm giacevano biglietti d'auguri di Natale non ancora aperti. Perché a me la posta arriva in quantità da disboscamento foresta amazzonica per trarne la carta, quindi, a parte le fatture che so di dover pagare, il resto non è che la considero. È così che ho scoperto anche una busta con tanti euri, spedita da quell'angelo in terra di mia zia. Ho scoperto che la tessera sanitaria ha un PIN e un PUK, ma credo che in tutt'Italia nessuno sappia a cosa servano. Ho anche ritrovato la ricevuta del passaporto, ovvero il pezzo di carta che serve per andarlo a ritirare rinnovato. Giacerà nei cassetti di qualche impiegato comunale da qualche mese.
Non tutti gli antivirus vengono per nuocere.
Nessun commento:
Posta un commento